Bando: Bandi esterni 

Avviso manifestazione d'interesse per affidamento servizi di manutenzione dei prodotti hardware delle sale multimediali della CCIAA di Venezia e Rovigo

Pubblicato il: 06/05/2019
Inizio domande: lunedì 6 maggio 2019
Scadenza domande: domenica 19 maggio 2019 ore 24:00

Camera Servizi Srl, nell’ambito della programmazione relativa agli anni 2019/2020, per lo svolgimento delle attività previste dal contratto di servizio con l’ente controllante C.C.I.A.A. di Venezia Rovigo, intende individuare gli Operatori Economici da invitare alla procedura negoziata per l’acquisizione del servizio di manutenzione preventiva, correttiva ordinaria e correttiva straordinaria delle dotazioni hardware delle sale multimediali della Camera di Commercio di Venezia Rovigo.

 

Oggetto dell’affidamento sarà il servizio di manutenzione preventiva, correttiva ordinaria e correttiva straordinaria delle dotazioni hardware delle sale multimediali della Camera di Commercio di Venezia Rovigo, presso le sedi elencate di seguito:

 

1) Rovigo, sita in Piazza Garibaldi 6 Rovigo;

 

2) Venezia Mestre, sita in via Forte Marghera 151, Mestre (VE);

 

3) Venezia Marghera, sita in Banchina Molini 8 Marghera (VE).

 

Il sistema è composto dagli impianti multimediali riguardanti le sale riunioni e corsi poste nelle sedi indicate, comprese quelle eventualmente fornite ed installate dall’appaltatore, presso le sedi del Cliente, durante il periodo di durata del servizio di manutenzione. 

 

Il valore complessivo stimato posto a base d’asta della Rdo sarà di € 10.000,00 per il periodo dal 01/07/2019 al 31/12/2020.

 

 

 

 

 

 

»Data di scadenza per la presentazione delle domande

Alla procedura negoziata saranno invitati tutti gli operatori economici che avranno presentato la manifestazione di interesse, con le modalità indicate nell’avviso allegato entro le ore 24:00 del 19 maggio 2019. 

»Per informazioni

UFFICIO ACQUISTI – CAMERA SERVIZI SRL

TEL 0418106500

ufficio acquisti@cameraservizi.it

»Riferimento: GRUPPO - EX Comunicazione / Statistica


Informazioni Utili  
top