Bando: Altro 

Avviso Manifestazione di Interesse: Lavori di Riqualificazione Via Torquato Fraccon- Rovigo

Pubblicato il:
Inizio domande: giovedì 13 aprile 2017
Scadenza domande: mercoledì 3 maggio 2017 ore 13.0

L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse al fine di invitare gli operatori economici alla successiva procedura negoziata da espletare sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), ai sensi dell’art. 37, comma 2, del Codice.

L’appalto ha per oggetto l’esecuzione dei lavori di riqualificazione della via privata (Via Torquato Fraccon) tra la sede camerale di Rovigo e il palazzo Retroborsa. Le opere riguardano la sistemazione dell’area esterna tra i due edifici, al fine di riqualificare l’area dal punto di vista architettonico e urbanistico, abbattere le barriere architettoniche, garantire il rispetto della normativa antincendio migliorando le vie d’esodo e uniformando le quote del piano stradale, aumentare il numero di parcheggi a disposizione.

Importo dei lavori: € 153.345,18 al netto di IVA, di cui € 9.010,17 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Cat. OG3,  – Essere abilitati sul MEPA

Gli operatori economici interessati sono invitati a manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura entro e non oltre il termine delle ore 13:00 del giorno  3 maggio 2017.

»Per informazioni

Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Venezia Rovigo Delta Lagunare

Sede di Rovigo - Piazza Garibaldi, 6

Tonino Denti

tel. 0425/426427/426424.

Posta elettronica certificata: cciaadl@legalmail.it 

 

»Riferimento: SERVIZIO - Servizio Patrimonio e Provveditorato


Informazioni Utili  
top