Corsi modulari

Ambiente Corso Modulare 2013

Una dinamicità normativa e tecnologica caratterizza l’attività delle imprese operanti nel settore ambientale. L’entrata in vigore del D.Lgs. 205/2010 e altri recenti interventi legislativi hanno innovato differenti aspetti della gestione dei rifiuti, introducendo novità che impattano sull’operatività degli operatori del settore.
A tal proposito, la Sezione Regionale del Veneto dell’Albo gestori ambientali e l’Ufficio Unico Ambiente delle Camere di Commercio del Veneto, attraverso la collaborazione di Venezi@Opportunità Az. Speciale della CCIAA di Venezia, propongono un corso modulare (evento giunto alla sesta edizione) per affrontare, con taglio pratico, le novità normative che interessano specifiche tematiche legate ai rifiuti e alla loro gestione.

La registrazione delle schede di adesione (scaricabile dal sito www.veneziaopportunita.it) avviene in ordine cronologico. La scheda deve pervenire almeno 15 giorni prima della data dell’evento.

  1. Compilare e firmare la scheda di adesione ed inviarla solamente via e-mail a formazione.veneziaopportunita@ve.camcom.it.
  2. Attendere la conferma via e-mail dell’accettazione dell’iscrizione da parte della segreteria organizzativa e poi versare la quota di partecipazione secondo le modalità che saranno comunicate (bonifico bancario).
  3. Presentare ricevuta di pagamento al momento della registrazione presso la sede dell’evento.

I corsi si rivolgono alle imprese, ai responsabili del settore ambiente e ai responsabili tecnici in materia di gestione dei rifiuti. È altresì aperto al personale delle associazioni di categoria e agli studi di consulenza.
È possibile partecipare anche a un solo corso.
Alcuni moduli sono riproposti in province diverse.

QUOTA di PARTECIPAZIONE

  • Per i legali rappresentanti, titolari o loro dipendenti di imprese iscritte alla Sezione regionale del Veneto dell’Albo Gestori Ambientali la quota di partecipazione è di Euro 50,00 iva compresa a corso.
  • Per tutti gli altri partecipanti – associazioni di categoria, studi di consulenza, altro – la quota di partecipazione è di Euro 100,00 iva compresa a corso.

Nota: le quote indicate sono IVA inclusa, si intendono a persona per singolo modulo formativo e comprendono il materiale didattico. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Venezi@Opportunità
Azienda Speciale della CCIAA di Venezia
Banchina Molini, 8 – 30175 Marghera - Venezia
formazione.veneziaopportunita@ve.camcom.it
Tel. 041.8106500 – Fax 041.8106550

 

Ultimo Aggiornamento: 04/02/2016