Corsi modulari

Fine Corso: giovedì 23 giugno 2011

Apertura Iscrizione: martedì 1 febbraio 2011
Chiusura Iscrizione: sabato 12 marzo 2011

Riferimento: UFFICIO - Ufficio Unico Ambiente delle Camere di Commercio del Veneto

Il corso si rivolge alle imprese, ai responsabili del settore ambiente e ai responsabili tecnici in materia di gestione dei rifiuti. E' altresì aperto al personale delle associazioni di categoria.

ISTRUZIONI

La registrazione delle schede di adesione avverrà in ordine cronologico. La scheda deve pervenire almeno 10 giorni prima della data dell'evento.

1.  Compilare e firmare la scheda di adesione (vedi sezione "MODULI") ed inviarla a mezzo fax 041 786150 oppure ambiente@ve.camcom.it
  2.  Attendere la conferma dell'accettazione dell'iscrizione da parte della segreteria organizzativa e poi versare la quaota di partecipazione secondo le modalità che verranno comunicate.
  3.  Inviare copia della contabile a mezzo fax 041 786150 oppure ambiente@ve.camcom.it

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

• Per i legali rappresentanti, titolari o loro dipendenti (1 partecipante massimo per impresa) di imprese iscritte alla Sezione regionale del Veneto dell’Albo gestori ambientali la quota di partecipazione è di € 48,00 per i corsi di mezza giornata e di € 96,00 per la giornata intera.

• Per tutti gli altri partecipanti -associazioni di categoria, studi di consulenza, altro- (1 partecipante massimo per organizzazione) la quota di partecipazione è di € 96,00 per i corsi di mezza giornata e di € 192,00 per la giornata intera.

Nota. Le quote indicate sono IVA inclusa, si intendono a persona e comprendono il materiale didattico. A termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza