Giornale economico on line

Il Giornale Economico della Camera di Commercio ritorna… on line.

Per essere più “sui fatti”, per rafforzare il proprio ruolo di informazione e di stimolo al dibattito, l’Ente camerale veneziano ha deciso di sostituire il suo pur glorioso, ma ormai attempato, house organ cartaceo trimestrale con la nuova “Newsletter economica” mensile.

Tale strumento ha il vantaggio di essere molto più agile, frequente, di rapido invio e di agevole consultazione per imprese, istituzioni e cittadini. Il tutto sposato ad una opportuna economicità.

Tutti possono accedervi direttamente dal Sito Internet della Camera di Commercio.

Con un semplice “clic” sulla sezione Pubblicazioni si potranno conoscere e approfondire le innumerevoli iniziative dell’Ente: eventi, anche di respiro nazionale, corsi, convegni, iniziative, notizie di servizio, ecc.

Per riceverla via email basta regiostrarsi alla newsletter gratuita quindicinale, alla quale viene allegata cliccando sulla voce REGISTRATI presente nella parte alta dello schermo

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2011