Archivio multimediale

RICERCA

Ordina per

Playlist 065 Eventi in Streaming

il WIDGET “Vademecum societario nazionale dinamico” Registro imprese e FASCICOLO D’IMPRESA

Playlist 070 41° Premiazione Lavoro Progresso Economico dell'Innovazione

Domenica 25 novembre, nella splendida cornice della Scuola Grande di San Giovanni Evangelista, a Venezia, si è svolta la Cerimonia della "Premiazione del Lavoro, del Progresso Economico e dell'Innovazione", relativa al biennio 2012-2013.

Playlist 075 SUAP Pratiche a kilometri 0

Evento Suap 4 dicembre 2014

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP ) è  il portale  che l'imprenditore o aspirante tale utilizza per avvia re un'attività  economica.
Il SUAP ha come unico punto d'accesso il Comune che, quindi, diventa il solo soggetto pubblico di riferimento per il cittadino in caso di procedimenti inerenti l’esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi, nonché azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento, cessazione o riattivazione di attività.
Un  bel risparmio di tempo ed energie nei rapporti tra cittadino-imprenditore e pubblica amministrazione! Un indubbio snellimento burocratico nei procedimenti fra singole amministrazioni pubbliche.

Playlist 080 Start up Imprenditoria Sociale

Ecco tutte le informazioni utili per partecipare al bando di Unioncamere sull'imprenditoria sociale.
Scadenza 30 Settembre 2013.
Per ulteriori info: www.veneziaopportunita.it.

Durata: 3:16

Playlist 090 Fai Cresere la tua Impresa

Il 17 maggio 2013 si è svolto presso la "Fondazione la Fornace" di Asolo l'evento FAI CRESCERE LA TUA IMPRESA! - La Proprietà Intellettuale, una risorsa al tuo servizio con la partecipazione di più di 70 tra imprese, stakeholders e partner stranieri.

Playlist 100 Giornate Economiche 2013

Per il 2013 la Camera di Commercio di Venezia intende proporre alla comunità economica veneziana alcune occasioni di incontro e confronto denominate "Giornate economiche 2013", che si svilupperanno nel corso dell'anno con attori privilegiati nazionali e locali e finalizzate a dare un contributo di riflessione per evidenziare le potenzialità del sistema economico locale, nonostante il perdurare di una situazione difficile per le imprese.

Playlist 120 Giornata Economia 18 maggio 2012 - Convegno

NH Laguna Palace a Mestre, venerdì 18 maggio ore 9.30
"Per una nuova crescita: quali fattori di competitività?". Organizzato dalla Camera di Commercio di Venezia, l'evento prevede la presentazione del Rapporto "L'economia della provincia di Venezia: risultati 2011 e previsioni2012".

Playlist 130 Giornata della Legalità

Il 23 febbraio la Camera di Venezia ha organizzato la prima “Giornata della Legalità”, con protagonista assoluto una figura eccezionale: don Luigi Ciotti Presidente di Libera. L’Ente camerale da sempre attento alla Legalità, ha inteso dedicarvi un’intera giornata ricca di temi e spunti e con relatori di primo piano, per sensibilizzare il mondo economico e istituzionale ma anche scolastico.

Playlist 140 La Camera di Commercio di Venezia con un Click

La Pubblica Amministrazione a portata di un Click:
CNS e Firma Digitale
Guida ai servizi interattivi.

Contenuti trovati: 12 [1-9]
di 2 (12 record totali)