Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


SHIPmEnTT

SHIPmEnTT

Il progetto Shipmentt ha lo scopo di favorire la creazione di un ecosistema innovativo nell’ambito della mobilità marittima ecocompatibile, per i settori: logistica, energia, ambiente e sicurezza. L’obiettivo principale del progetto è quello di favorire la nascita di una rete per la realizzazione di percorsi di crescita per centri di ricerca e PMI, volti a trovare nuove possibilità di finanziamento e a gestire in modo efficace ed efficiente il tema della proprietà intellettuale. Il progetto prevede il coinvolgimento di partner provenienti da 8 Paesi dell’area in questione.

Il progetto ha lo scopo di definire e realizzare una serie di azioni pilota per favorire il potenziale di crescita e innovazione delle PMI e dei centri di ricerca, tramite:

- una costante attività di analisi delle principali tendenze nel campo delle tecnologie marine;

- gli attuali sviluppi del settore;

- lo sviluppo delle capacità delle PMI nei settori interessati dal progetto, tramite l’analisi dei possibili scenari basati sulle tendenze a livello regionale;

- una strategia di crescita imprenditoriale basata su un efficiente uso della proprietà intellettuale e sulla capacità di attrarre nuovi finanziamenti, tramite la creazione di nuovi strumenti volti a facilitare il networking e le relazioni internazionali delle aziende coinvolte;

- la creazione, l’implementazione e la valutazione di azioni pilota;

- il monitoraggio e la valutazione dei risultati progettuali, che concorreranno nella redazione di una serie di raccomandazioni volte a rinforzare ulteriormente le azioni sperimentate.

Per saperne di più sul progetto: https://shipmentt.adrioninterreg.eu/

oppure vistia il sito di programma ADRION http://www.adrioninterreg.eu/

 

 

Ultimo Aggiornamento: 27/11/2018