Enti di diritto privato controllati

Con il Decreto del Ministro dello Sviluppo Economico del 23 ottobre 2014 è stata istituita la "Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta-Lagunare" mediante accorpamento delle Camere di commercio di Venezia e di Rovigo.
Dal 20 luglio 2015, data di costituzione del nuovo ente Delta-Lagunare, il patrimonio mobiliare e le adesioni delle due precedenti istituzioni sono riunite in un unico portafoglio.
Per approfondimenti si rimanda a:
Link alla Amministrazione trasparente Camera di Commercio di Venezia
Link alla
Amministrazione trasparente Camera di Commercio di Rovigo

In questa sezione si pubblicano ai sensi dell'art. 22, comma 1, lett. c) e dell'art. 22, comma 2 e 3 del Decreto Legislativo n. 33/2013, le informazioni relative alle società di diritto privato controllate.
In particolare per ciascuna realtà si comunica la ragione sociale, la misura e la durata dell'impegno, l'onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio, il numero e relativo trattamento economico complessivo dei rappresentanti della C.C.I.A.A. negli organi di governo, i risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari, gli incarichi di amministratore della società e relativo trattamento economico complessivo essi spettante e il collegamento con i relativi siti istituzionali.

Ultimo Aggiornamento: 17/03/2017