Dotazione organica

Informazioni fornite ai sensi dell'art. 16, commi 1 e 2, del D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33, così come modificato dal D.Lgs. 25 maggio 2016 n. 97

  • comma 1) Conto annuale del personale e relative spese sostenute, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
  • comma 2) Costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

 

Per conoscere i dati relativi agli anni seguenti occorre collegarsi alla Banca dati SICO- Sistema Conoscitivo del personale dipendente dalle Amministrazioni pubbliche:     https://contoannuale.rgs.mef.gov.it/

Una volta entrati in questo sito del MEF, per accedere al Conto annuale della Camera di Commercio Venezia Rovigo, si deve cliccare sull'icona "Trasparenza", mentre per accedere al Piano Triennale dei fabbisogni del Personale della Camera di Commercio Venezia Rovigo, si deve cliccare sull'icona "Piano dei Fabbisogni" .

 

Di seguito il link per accedere al P.I.A.O.  della Camera di Commercio di Venezia Rovigo:

https://www.dl.camcom.it/camera/trasparenza/amministrazione-trasparente/performance/Piano-della-Performance

 

Ultimo Aggiornamento: 21/06/2023

..

 

Ultimo Aggiornamento: 12/07/2022
Informazioni Utili  
top