Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

La funzione dirigenziale di vertice è attribuita al Segretario Generale Roberto CROSTA 

Il Segretario Generale è nominato dalla Giunta e costituisce il vertice dell’Amministrazione. Svolge compiti istituzionali operando in veste di segretario del Consiglio e della Giunta. Sovrintende all’attività camerale coordinando l’attività dei dirigenti.

Con sentenza n. 20 del 23 gennaio 2019  la Corte costituzionale ha stabilito che la normativa sulla trasparenza (con particolare riferimento agli obblighi previsti dall’art. 14) si applica integralmente solo al dirigente apicale (che, per le Camere di commercio, corrisponde al Segretario generale).

Per gli altri dirigenti tornano ad applicarsi gli obblighi riferiti ai compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica, nonché alle spese relative ai viaggi di servizio e alle missioni pagate con fondi pubblici: viene meno, invece, l’obbligo di pubblicazione riferito ai dati relativi ai redditi e al patrimonio personali.

Ultimo Aggiornamento: 18/03/2019