Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


MUD 2016: Confermato il Modello Utilizzato nel 2015

Si potrà utilizzare anche nel 2016 il Modello Unico di Dichiarazione ambientale (MUD) previsto dal D.P.C.M. 17 dicembre 2014 (pubblicato nel Supplemento ordinario n. 97 alla Gazzetta ufficiale - serie generale — n. 299 del 27 dicembre 2014) e già utilizzato per le dichiarazioni presentate nel 2015.

Questo quanto stabilito dal D.P.C.M. 21 dicembre 2015 pubblicato sulla G.U. del 28 dicembre 2015.

Rimangono pertanto immutate le modalità di presentazione, i diritti di segreteria ed i soggetti obbligati.

Nei prossimi giorni sarà possibile consultare sul sito della C.C.I.A.A. di Venezia Rovigo Delta Lagunare (www.dl.camcom.gov.it) o di Ecocerved (www.ecocerved.it) informazioni aggiuntive alle istruzioni riportate in Allegato al D.P.C.M. 17/12/2014.

Il software per la compilazione e la presentazione del MUD 2016 verrà reso disponibile a partire dalla metà di febbraio insieme al sito per la trasmissione del MUD Telematico e al portale per la compilazione del MUD Semplificato.

Ultimo Aggiornamento: 19/01/2016