25/01 Mestre: Convegno novità dall'Albo gestori ambientali

Il 25 gennaio alle ore 9,40 presso l’hotel Accord Novotel di Mestre (Via A. Ceccherini 21, 30174 Venezia Mestre) si terrà il convegno “Albo gestori ambientali: novità per gli operatori del settore”  in cui si illustreranno le numerose novità introdotte Comitato Nazionale dell’Albo.

Durante il corso dell’incontro verranno toccati i seguenti temi:

 

  • l’Albo Nazionale Gestori ambientali: alcune considerazioni sull’aspetto evolutivo alla luce delle recenti novità

  • il “nuovo” responsabile tecnico: la disciplina e le modalità di dimostrazione dei requisiti;

  • i  profili di responsabilità connessi al ruolo del responsabile tecnico;

  • i nuovi requisiti per l’attività di raccolta e trasporto di rifiuti;

  • il Protocollo di intesa per la legalità ambientale.

 

L’evento, organizzato dalla Sezione regionale del Veneto dell’Albo gestori ambientali e dall’ufficio Unico Ambiente delle C.C.I.A.A. del Veneto, vedrà ospiti il vicepresidente della CCIAA Venezia Rovigo Delta Lagunare, i rappresentanti istituzionali del Comitato Nazionale Albo gestori ambientali e il curatore del rapporto Ecomafia Legambiente.

Sarà possibile assistere all’appuntamento anche in forma telematica grazie alla trasmissione in streaming nelle altre sedi camerali.

 

La partecipazione è gratuita ma è necessaria la preventivaiscrizione (sia per assistere nella sede del convegno, sia per la visione in streaming presso una delle Camere del Veneto che hanno aderito) che potrà essere effettuata on-line da giovedì 12 gennaio dalla sezioneCORSI del sito www.dl.camcom.gov.it

 

12/01/2017
Informazioni Utili  
top