04/05/2017 CONVEGNO “D.M. 264/2016 SOTTOPRODOTTI: CAMPO DI APPLICAZIONE E ADEMPIMENTI”

La Sezione Regionale del Veneto dell’Albo gestori ambientali in collaborazione con l’Ufficio Unico Ambiente delle Camere di Commercio del Veneto organizzano un convegno sulle novità introdotte dal D.M. 13 ottobre 2016, n. 264Regolamento recante i criteri indicativi per agevolare la dimostrazione della sussistenza dei requisiti per la qualifica dei residui di produzione come sottoprodotti e non come rifiuti", entrato in vigore il 2 marzo 2017.

 

L’evento sarà l’occasione per fare il punto della situazione sul concetto di rifiuto, non rifiuto, end of waste e sottoprodotto; verranno inoltre analizzati il campo di applicazione e gli adempimenti connessi al nuovo D.M. 264/2016 anche rappresentando esperienza pratiche, e verranno presentate le funzionalità della piattaforma gestita dal sistema camerale.

 

Il convegno si svolgerà giovedì 4 maggio, dalle ore 09:30 alle ore 12:30, presso l’hotel Russott di Mestre ( Via Orlanda, 4)

                                                                               

La partecipazione al convegno è gratuita ma è necessaria la preventiva iscrizione da effettuarsi on-line dalla sezione EVENTI E CORSI del sito www.dl.camcom.gov.it

 

Per maggiori informazioni consultare il PROGRAMMA allegato

Ultimo Aggiornamento: 21/04/2017