Tempo fino al 15 febbraio per rispondere all'indagine online sul credito - Contratti di RETE

Invitiamo imprenditrici e imprenditori appartenenti a contratti di rete a partecipare ad un'importante indagine, promossa dalla Fondazione di Venezia in collaborazione con Università Ca' Foscari e la Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare, relativa allo studio del processo di credito nella nostra Regione e focalizzato sulle reti di imprese.

Dopo la crisi finanziaria e i recenti scandali legati ad alcune banche Venete è quanto mai importante tornare a parlare con coloro che continuano a confrontarsi con il settore bancario per sostenere le attività produttive che fanno del Veneto una delle regioni più dinamiche del nostro paese.

Questa fase dello studio si rivolge alle imprese operanti nel Veneto aderenti ad un contratto di rete che si confrontano con il settore bancario per comprendere le evoluzioni del processo di richiesta e ottenimento di credito. Quali sono le criticità che incontrate? Quali sono le evoluzioni che avete osservato?

La sua partecipazione allo studio è di fondamentale importanza per la sua buona riuscita, per questo la invitiamo a dedicare qualche minuto compilando il questionario disponibile a questo link: imprese in rete

Il questionario è disponibile online fino al 15 febbraio 2018, al suo interno troverà un contatto e-mail per il supporto alla compilazione ed eventuali domande. 

Lo studio interesserà anche direttamente alcune banche, per permettere di confrontare direttamente le impressioni e percezioni di tutti gli attori coinvolti e di ricostruire l'intero processo del credito sia dal lato della domanda che da quello dell'offerta.

I risultati dello studio saranno diffusi dalla Fondazione di Venezia a seguito della conclusione dello studio. 

 Per domande e chiarimenti può scrivere a  lab-corporatefinance.management@unive.it oppure contattare telefonicamente 389 9541281, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12. 

Ringraziamo fin da ora per la preziosa collaborazione. 

26/01/2018
Informazioni Utili  
top