Revisione linee strategiche 2015-2020 e indirizzi per l'azione promozionale 2018 della Camera di Commercio

 

Il Consiglio della Camera di Commercio Venezia Rovigo Delta Lagunare, nella riunione del 25 ottobre u.s., ha provveduto, su proposta della Giunta, alla revisione delle proprie Linee e obiettivi strategici di mandato 2015-2020 allineandoli alle tematiche e alle novità introdotte dal Decreto di riforma del sistema camerale n. 219/2016.

La revisione e il progressivo allineamento della strategia della Camera, con il quadro delle risorse e delle funzioni dettate dalla riforma, è stato intrapreso dall’Ente in collaborazione con le associazioni produttive di rappresentanza del sistema delle imprese, con le quali è stato avviato un nuovo percorso, con gruppi di lavoro per tematiche di interesse, per la definizione delle priorità e delle modalità di azione.

Il Consiglio, nella medesima riunione, ha approvato la Relazione previsionale programmatica per il 2018 e ha indicato gli indirizzi prioritari sui quali sarà costruita l’azione promozionale dell’anno.

Ai fini della condivisione con tutti gli stakeholder della Camera di Commercio ed in particolare le imprese del sistema economico delle provincie di Venezia e di Rovigo, tutti i documenti vengono pubblicati sul sito istituzionale dell’Ente alla sezione Amministrazione Trasparente/Disposizioni Generali/Atti generali/Documenti di programmazione strategico-gestionale.

 

20/11/2017
Informazioni Utili  
top