Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


ADEMPIMENTI PERIODICI START-UP INNOVATIVE

La start-up innovativa deve aggiornare con cadenza non superiore a sei mesi le informazioni fornite in sede di presentazione della domanda d’iscrizione alla sezione speciale del Registro delle Imprese.

Il primo aggiornamento delle informazioni va effettuato entro sei mesi dall’iscrizione della società nella sezione speciale del Registro delle imprese.

A partire dal secondo adempimento, le scadenze sono uniformate rispettivamente al 30 Giugno e al 31 Dicembre di ciascun anno, (il secondo adempimento avrà scadenza al 30 Giugno o al 31 Dicembre immediatamente successivo alla scadenza dall’anno di iscrizione alla sezione speciale).

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2017