Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


04/05 e 11/05 Continuano i Venerdì Altern-attivi per gli studenti

Proposte formative “Venerdì altern-attivi”

Ultimi due moduli formativi per gli studenti in alternanza scuola lavoro promossi, promossi dalla Camera all'interno del progetto nazionale "Orientamento al lavoro e alle professioni", in programma presso la sede camerale di Mestre, con diretta streaming dalla sede di Rovigo:

- 4 maggio 2018 (h.9-13) "Economia circolare, Legalità, Responsabilità sociale d'impresa"

- 11 maggio 2018 (h. 9 - 13): "Imprenditori si nasce o si diventa?"

I moduli formativi che prevedono lezioni frontali e interattive, testimonianze d’impresa e visita all’incubatore t2ì sono suddivisi per proposte tematiche tra cui Curriculum Vitae, personal branding, business plan e imprenditoria,  l’Europa e le opportunità per i giovani, fab lab, le istituzioni del territorio ed economia circolare.

L’iniziativa è rivolta a studenti in alternanza scuola lavoro degli Istituti superiori delle provincie di Venezia e Rovigo e relativi docenti di riferimento.

Come partecipare?

Le scuole, infatti, che desiderano partecipare ai moduli tematici formativi dalla durata di 4 ore  ciascuno lo possono fare in diverse modalità:

-presso le nostre sedi camerali di Venezia e Rovigo, a seconda della sede in cui verrà svolto( in presenza e in videoconferenza), fino alla concorrenza di max 80 alunni per Mestre e 100 per Rovigo(dalle ore 9:00 alle ore 13:00 circa), previa comunicazione a: scuolalavoro@dl.camcom.it / comunicazione.stampa@dl.camcom.it;

-in diretta tramite il canale You Tube nell’Area Riservata

-in differita tramite il canale You Tube nell’Area Riservata.

  La richiesta di partecipazione degli alunni deve pervenire dall’Istituto/Liceo, entro martedì 20 febbraio, utilizzando il file excel allegato nella sezione DOCUMENTI , all’indirizzo mail scuolalavoro@dl.camcom.it.

Successivamente verrà inviata agli interessati la password per accedere all’Area Riservata, in cui saranno presenti i link per collegarsi in streaming all’evento, slide e altri materiali di approfondimento.  

In allegato nella sezione DOCUMENTI il programma delle giornate.

Per info scuolalavoro@dl.camcom.it (041786290/6281/6265)

comunicazione.stampa@dl.camcom.it (041786210/6232/6223)

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2018