Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


CREATIVE CAMP & CALL FOR IDEAS: Bando per creativi. Partecipa al bando ed esprimi la tua professionalità e creatività

Dal 22 febbraio al 21 marzo 2018 puoi candidarti  per presentare proposte creative e innovative sui temi richiesti dalle imprese venete 

Nell’ambito progetto "Co-Create”, venti imprese venete hanno deciso di partecipare ad una sessione di design thinking organizzato dalla Camera di Commercio Delta-Lagunare per definire un loro fabbisogno o un'idea imprenditoriale e di affidarne la realizzazione ad imprese culturali e creative attraverso una Call for Ideas.

Se sei una impresa individuale, società, organismo no profit, lavoratore autonomo o libero professionista del settore culturale e creativo (design, architettura, digital marketing, marketing, pubblicità, progettazione organizzativa, musica, libri e stampa, video games, film e video, arti dello spettacolo, arti visive, ecc.) puoi partecipare rispondendo alla call e proponendo un possibile progetto.

Nella sezione Modulistica leggi il Regolamento e le Istruzioni per una corretta lettura dei BRIEF (documento nella quale le PMI hanno definito i loro fabbisogni e/o nuove idee di business) nei seguenti ambiti: marketing, comunicazione, design, creazione di network, progettazione organizzativa, innovazione di prodotto e di processo.

Se uno o più brief rientrano nel tuo ambito d’attività, ti puoi candidare con una o più proposte (non più di una idea per singolo brief) attraverso una breve presentazione in power point accedendo al seguente link INVIA LA TUA CANDIDATURA 

Se la tua idea progettuale sarà ritenuta innovativa ed in linea con le richieste contenute nei brief, sarai selezionato per partecipare il 23 marzo al Creative Camp; in questa sede potrai incontrare le relative imprese e approfondire con ciascuna le eventuali condizioni e modalità di sviluppo del progetto. 

I due migliori progetti, nati all’interno del Creative Camp, saranno presentati al Co-Create International Event che si terrà a Milano il 19 e 20 aprile durante la Design Week.

Tutta la documentazione è nella sezione MODULISTICA

 

Ultimo Aggiornamento: 10/04/2018