Consorzio Promovetro #MeetingGlass – Dal 13 al 16 Marzo mille anni in tre giorni. Scopri come partecipare al workshop

 

Il Consorzio Promovetro è impegnato nella valorizzazione dell’immagine del vetro artistico di Murano per custodirne l’arte millenaria. Al contempo promuove nel mondo questo importante patrimonio culturale, anche gestendo a livello internazionale il Marchio Vetro Artistico® Murano (Legge Regionale n.70 del 23.12.1994).

 

Proprio nell’ottica di far conoscere la storia, la cultura e le diverse tecniche di lavorazione di questa affascinante materia, ma anche per trovare nuovi stimoli creativi e progettuali a livello internazionale dal 13 al 16 Marzo 2018 Il Consorzio Promovetro organizza il workshop internazionale #Meetinglass dedicato al settore Architettura/Contract/Interior Design con il sostegno della Camera di Commercio Venezia Rovigo Delta Lagunare.

 

Un workshop, riservato soltanto a sei architetti e interior designer, che verranno invitati a trascorrere tre giorni fitti di seminari, tenuti da professionisti ed esperti del settore, incontri ed esperienze dirette nelle aziende del distretto del vetro artistico di Murano e i cui partecipanti verranno selezionati tra i migliori studi di architettura e design europei sulla base delle loro esperienze curriculari.

 

 Il workshop e gli incontri si terranno in lingua inglese.

   

Come partecipare:

Invia una mail a info@promovetro.com allegando i seguenti documenti:

 

– un profilo dello studio

– il Curriculum del delegato dello studio che intende partecipare

– il link al sito dello studio

– eventuali link a pagine Facebook e Profili social professionali 

 

Il termine ultimo di presentazione delle domande è il 6 Marzo 2018.

 

 Per il programma, info su rimborsi spese,  pernotto e  maggiori info: sito Promovetro

 

26/02/2018
Informazioni Utili  
top