Dal 19/07 al 17/09 è possibile richiedere Incentivi per le aree di crisi industriale non complessa (L. 181/89)

 Sono stati attivati, nelle aree di crisi industriale non complessa, gli interventi per promuovere le iniziative imprenditoriali finalizzate al rafforzamento del tessuto produttivo locale e all’attrazione di nuovi investimenti.

Beneficiari: le sole società di capitali, incluse le società cooperative e consortili, già costituite alla data di presentazione della domanda di agevolazioni. Possono presentare la domanda sia piccole, che medie e grandi imprese economicamente e finanziariamente sane e operanti nei seguenti settori: attività manifatturiere; servizi alle imprese; turismo.

Spese ammissibili non inferiori a 1,5 milioni di euro.

Le richieste di accesso alle agevolazioni potranno essere inviate online sulla piattaforma di Invitalia a partire dalle ore 12 del 19 luglio 2018fino alle ore 12 del 17 Settembre 2018.

Visualizza nella sezione  Documenti l’elenco dei Comuni della Regione Veneto riconosciuti quali aree di crisi industriale non complessa.

Per maggiori informazioni: https://www.invitalia.it/cosa-facciamo/rafforziamo-le-imprese/rilancio-aree-industriali-l181-89/veneto---cosa-da-sapere

 

20/07/2018
Informazioni Utili  
top