PID - Conosci i servizi camerali gratuiti per l’impresa in digitale?

 

  • Hai già attivato sul cellulare il cassetto digitale per l'imprenditore?  
    Scopri come avere visure gratuite, anche in inglese, aggiornamenti sulle pratiche del Registro imprese e SUAP e altri servizi a portata di click su  https://impresa.italia.it/ 

 

 

  • Vuoi gestire e conservare digitalmente in modo semplice ed efficace i libri d'impresa?
    Aderisci al servizio “Libri Digitali” per gestire in modalità telematica i libri sociali e contabili e per conservarne il pieno valore legale. Per conoscere i dettagli e le modalità di adesione, consulta https://libridigitali.camcom.it/deli/index.action.

 

  • Vuoi accere ai siti della Pubblica Amministrazione con un unico pin?  
    Attiva lo SPID - sistema Pubblico di Identità Digitale, che ti permette di accedere a tutti i servizi on line della PA con un'unica Identità digitale, accedendo da pc, tablet e smartphone. Il servizio è gratuito, fissa un appuntamento presso la sede di Mestre - via Forte Marghera 151 e presso la sede di Rovigovia N. Benendo 2 e scopri come ottenere lo SPID con il supporto dei nostri operatori. 

 

Oltre al supporto nell'accesso ai servizi E-gov in digitale, il PID - Punto Impresa Digitale CCIAA DL può offrirti una panoramica di tutte le opportunità per le Imprese nell'ambito del Piano Impresa 4.0: chiedi un appuntamento  per la tua impresa per conoscere agevolazioni e servizi disponibili (pid@dl.camcom.it.) 

 

Inoltre, puoi complare online il Test di autovalutazione della maturità digitale  self-assessment consultando il portale nazionale PID https://www.puntoimpresadigitale.camcom.it/.

 

Per informazioni: pid@dl.camcom.it

19/10/2018
Informazioni Utili  
top