Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


Agenti e rappresentanti di commercio - riapertura termini sino al 31/12/2018 per far valere la pregressa iscrizione

Il Ministero dello Sviluppo Economico con circolare n. 3709/C del 19 ottobre 2018, ha fornito chiarimenti circa le disposizioni introdotte dall’art. 11 ter della legge 21 settembre 2018 n.108 "Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 25 luglio 2018, n. 91, recante proroga di termini previsti da disposizioni legislative", in materia di agenti e rappresentanti di commercio.

Precisa che i soggetti iscritti nel soppresso Ruolo Agenti e Rappresentanti che non hanno provveduto entro il 30/09/2013 agli adempimenti prescritti dal DM del Mise 26/10/2011,  fino al 31.12.2018, possono ancora aggiornare la propria posizione nel Registro Imprese/REA chiedendo l’iscrizione della relativa qualifica,far valere la pregressa iscrizione nel soppresso Ruolo quale requisito professionale abilitante per l’avvio dell’attività ovvero  transitare nell’apposita sezione del REA ai fini del mantenimento della qualifica.

Informazioni più dettagliate: clicca qui.

Ultimo Aggiornamento: 26/10/2018