Avvio Corso Modulare Ambiente 2018

Al via il 28 novembre 2018 presso la Sala Darsena Navigazione della sede della Camera di Commercio Delta Lagunare in Via Banchina Molini 8 - Marghera Venezia, la undicesima edizione del Corso Modulare Ambiente, organizzato da Camera Servizi Srl, Società In-house della Camera di Commercio Venezia Rovigo Delta Lagunare, in collaborazione con la Sezione regionale del Veneto dell’Albo gestori ambientali e l’Ufficio Unico Ambiente delle Camera di Commercio del Veneto.

I moduli formativi, si rivolgono alle imprese, ai responsabili del settore ambiente ed ai responsabili tecnici in materia di gestione dei rifiuti.

E’ altresì aperto al personale delle Associazioni di categoria e agli Studi di Consulenza.

Si potrà partecipare anche ad un solo modulo.

Il corso, composto di 8 moduli, si propone di affrontare, con taglio pratico, le novità normative che interessano specifiche tematiche legate ai rifiuti e alla loro gestione.

Il programma completo, i contenuti di ciascun modulo, i costi e le modalità di partecipazione e di pagamento sono specificati nel PROGRAMMA allegato nella sezione DOCUMENTI.

Per informazioni sui corsi o per anticipare quesiti o segnalare la trattazione di tematiche specifiche è possibile scrivere a sviluppoimpresa@dl.camcom.it o telefonare al numero 041.8106500/6577.

13/11/2018
Informazioni Utili  
top