Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


Pubblicato Avviso da 20 milioni per chi vuole investire nell’area di crisi

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha pubblicato la circolare relativa alle modalità di presentazione delle progettualità per dare sviluppo alle aree di crisi industriale complessa del territorio del Comune di Venezia.

La misura promuove la realizzazione di una o più iniziative imprenditoriali da parte di piccole e medie imprese nel territorio dell'area di crisi industriale complessa di Venezia, finalizzate al rafforzamento del tessuto produttivo locale e all'attrazione di nuovi investimenti.

Le risorse finanziarie disponibili ai fini della concessione delle agevolazioni ammontano ad euro 20.000.000,00 a valere sulle risorse del Fondo per la Crescita Sostenibile.

Le domande di accesso alle agevolazioni potranno essere presentate ad Invitalia, secondo le modalità e i modelli indicati nell'apposita sezione dedicata alla legge n. 181/1989 del sito internet dell'Agenzia (www.invitalia.it) a partire dalle ore 12.00 del 15 febbraio 2019 alle ore 12.00 del 15 aprile 2019.

La Regione Veneto darà supporto al Ministero per dare la massima diffusione, tramite Invitalia, a quanto previsto con questo intervento agevolativo per Venezia e Porto Marghera, in attuazione della legge 181/89 attraverso incontri sul territorio.

https://www.mise.gov.it/index.php/it/incentivi/impresa/interventi-settoriali-ambientali-e-in-aree-di-crisi/venezia-area-di-crisi-industriale

Ultimo Aggiornamento: 14/01/2019