Expo 2020 - Emirati Arabi Uniti, dal 20 novembre 2020 ad 10 aprile 2021
Bando per le manifestazioni di interesse per la ricerca di partner e sponsor pubblici e privati per il Padiglione Italia.
Organizzazione della partecipazione italiana

La documentazione delle manifestazioni di interesse per la ricerca di partner e sponsor pubblici e privati per il padiglione Italia all’Expo 2020 di Dubai è pubblicata sulla piattaforma telematica di Invitalia, che agisce come centrale di committenza per conto del Commissario generale di sezione per la partecipazione italiana all’Expo 2020 Dubai, al seguente link:
https://gareappalti.invitalia.it/tendering/tenders/000149-2018/view/detail/1  

La ricerca è rivolta alle imprese che intendano fornire beni e servizi funzionali alla costruzione e messa in opera di Padiglione Italia. I soggetti interessati dovranno far pervenire le loro manifestazioni di interesse tramite l'apposito modulo di partecipazione. Ciò non dà luogo ad alcuna procedura di gara e non comporta vincoli o impegni per le imprese che ne facciano richiesta.  
Il termine per le imprese interessate a manifestare il loro interesse ad assumere il ruolo di partner tecnico è il 20 gennaio 2019.   

Per quanto riguarda gli operatori interessati a diventare event partner per l'organizzazione o la produzione di eventi, mostre e manifestazioni da tenersi all'interno o all'esterno di Padiglione Italia o sponsor per fornire sostegno finanziario alla partecipazione dell'Italia all'Esposizione, sarà invece possibile presentare manifestazioni di interesse anche oltre il 20 gennaio 2019 .

16/01/2019
Informazioni Utili  
top