Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


LAVORO:al via i bandi della Regione Veneto per finanziare progetti occupazionali nell'area di crisi complessa di Venezia

A partire da lunedì 1° aprile sarà possibile adedire ai bandi per i progetti di politica attiva previsti per l’area di crisi complessa di Venezia, secondo quanto previsto dal Progetto di riconversione e riqualificazione industriale dell’area di crisi finanziato dal Mise con 20 milioni di euro e dalla Regione Veneto con 6,7 milioni di euro.
Quatto le linee di intervento a sostegno dell’occupazione e della riqualificazione delle competenze dei lavoratori previste dal piano e finanziate dalla Regione Veneto per l’area di crisi complessa veneziana:

1) reinserimento lavorativo di disoccupati (3 milioni di euro)
2) progetti di innovazione aziendale di processo, di prodotto o di organizzazione (2,6 mln)
3) reimpiego di cassaintegrati e lavoratori a rischio di espulsione attraverso percorsi di reinserimento lavorativo e di autoimprenditorialità (500 mila euro)
4) sostegno ai dipendenti disponibili a costituirsi in cooperativa e a riacquistare l’impresa in crisi (workers buyout, 500 mila euro).

Modalità di accesso e termini dei bandi per i progetti di politica attiva sono consultabili nel sito della Regione Veneto alla pagina web http://www.regione.veneto.it/web/lavoro/dettaglio-news?_spp_detailId=3291598

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2019