Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


RIQUALIFICAZIONE DI PORTO MARGHERA: Avviso agli operatori interessati ad acquisire aree per iniziative imprenditoriali

A seguito della firma, Giovedì 28 marzo 2019, del Protocollo di intesa tra il Comune di Venezia, Syndial (Eni) e Agenzia di Sviluppo Venezia,  in favore dei processi di riconversione industriale e di valorizzazione delle specificità di Porto Marghera, l'Amministrazione comunale ha pubblicato l'"Avviso per manifestazione di interesse diretta ad acquisire aree per iniziative imprenditoriali nell'ambito del Sito di Interesse Nazionale di Venezia - Porto Marghera".

Le imprese italiane o estere potenziali investitori, sono invitate ad indirizzare le manifestazioni di interesse via pec (agenziasviluppovenezia@pec.it),  secondo le modalità illustrate
nell’Avviso pubblicato dall’Agenzia di Sviluppo Venezia, con scadenza 30 settembre 2020. 
 vai alla  pagina dedicata del sito dell'Agenzia di Sviluppo Venezia 

Tutta la documentazione è disponibile sul sito dell'Agenzia di Sviluppo Venezia : http://www.venicedevelopmentagency.org/en/home-asv

Maggiori informazioni rispetto allo stato delle aree possono essere richieste direttamente a:

CITTA' DI VENEZIA

Servizio Sviluppo Economico e Gestione Strategica Porto Marghera

tel. 041 274.8246    - E mail: sviluppoeconomico@comune.venezia.it

 

Ultimo Aggiornamento: 16/05/2019