Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


Evento:

LA FILIERA DELLA MODA - Dal quadro normativo alla vigilanza. Tutte le novità
N. POSTI 80

Dove: VENEZIA
Quando: mercoledì 23 maggio 2018

Inizio Evento: mercoledì 23 maggio 2018
Fine Evento: mercoledì 23 maggio 2018

Apertura Iscrizione: giovedì 3 maggio 2018
Chiusura Iscrizione: lunedì 21 maggio 2018


In occasione della recente entrata in vigore del decreto legislativo n. 190/2017, che innova il sistema sanzionatorio relativo all’etichettatura di composizione dei prodotti tessili e delle calzature, le Camere di Commercio I.A.A. di Venezia Rovigo Delta Lagunare e Treviso-Belluno hanno pensato di riunire esperti ed imprenditori per fare il punto sulla “filiera della moda”.

Il 23 maggio, dalle 9.15 alle 13.00, presso Unioncamere Veneto, Parco Scientifico tecnologico a Marghera, si alterneranno giuristi, imprenditori e rappresentanti delle categorie imprenditoriali con l’intento di comprendere il nuovo scenario normativo e ascoltare testimonianze e iniziative del settore.