Bando selezione soggetti proposte per iniziative di riqualificazione rigenerazione urbana

Qui trovi

Bando: Altro

Bando selezione soggetti proposte per iniziative riqualificazione rigenerazione urbana

Pubblicato il: 18/04/2019
Inizio domande: venerdì 19 aprile 2019 ore 12:00
Scadenza domande: venerdì 24 maggio 2019 ore 12:00

Nell’ambito dell’attività promozionale a favore del territorio, in particolare sui temi della rigenerazione e riqualificazione urbana, la Camera di Commercio con delibera di Giunta n. 60 del 17/4/2019 ha approvato il bando per la selezione di soggetti e proposte per la realizzazione di iniziative di riqualificazione urbana e rigenerazione dei distretti urbani del territorio della Città Metropolitana di Venezia e della provincia di Rovigo da realizzarsi in convenzione con l’ente camerale anche tramite la società in house Camera Servizi srl.

Le proposte progettuali dovranno contenere:

1. definizione del contesto territoriale economico e sociale oggetto dell’intervento e conseguente analisi dei bisogni ed in particolare le aree oggetto dell’intervento  dovranno prioritariamente essere sede di Distretti del Commercio riconosciuti con DGR n.237 del 6 marzo 2018 ai sensi dell’articolo 8 della legge regionale n. 50 del 2012
  2. soluzioni operative proposte
  3. targetaziendale, tipologia di imprese coinvolte, eventuale appartenenza a distretti produttivi
  4. tempistica e modalità di realizzazione
  5. attività previste

Il soggetto proponente dovrà avere :

1. sede nel territorio della Città Metropolitana di Venezia e/o nella provincia di Rovigo.

2. tra gli scopi contenuti nel proprio Statuto o atto costitutivo attività inerenti l’oggetto del presente bando

L’importo massimo previsto per ogni proposta è pari ad € 39.900,00 (IVA ed altri eventuali oneri compresi) nel tetto massimo delle risorse camerali destinate a questa linea progettuale pari ad € 400.000,00.

Le proposte devono essere trasmesse alla PEC cciaadl@legalmail.it dalle ore 12:00 del 19/4/2019 alle ore 12:00 del 24/5/2019.

Ogni soggetto proponente può presentare max nr 1 proposta progettuale.

L’adeguatezza del soggetto proponente e la proposta progettuale saranno valutati da una apposita Commissione secondo i criteri definiti nel bando.

La graduatoria del progetti ammessi sarà pubblicata nel sito camerale.

La realizzazione delle attività dovrà concludersi entro e non oltre il 15 Novembre 2019 e la relativa documentazione di rendicontazione dovrà essere presentata entro e non oltre il 30 Novembre 2019.

Per ogni aspetto e dettaglio si rinvia al testo del bando.

»Riferimento: SERVIZIO - Promozione Territori