Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


PROteuS

 

 

PROteuS - Promozione della sicurezza attraverso la creazione di un cluster Mediterraneo sulla sorveglianza marittima. 

Il progetto mira a sfruttare il potenziale di crescita del settore emergente della sorveglianza marittima che gioca un ruolo cruciale nello sviluppo socio-economico dell’area mediterranea e nella creazione di nuove opportunità lavorative.

L’obiettivo generale del progetto è di studiare e analizzare i vari aspetti della sorveglianza marittima (controllo dei porti, monitoraggio del traffico marittimo, gestione dell’inquinamento, controllo della pesca,  difesa delle coste e delle acque territoriali etc) ed identificare quali possono offrire opportunità di cooperazione transnazionale nell’area mediterranea.

OBIETTIVI SPECIFICI: Il progetto mira alla creazione di un distretto  mediterraneo della sorveglianza marittima con il compito di promuovere la ricerca e lo sviluppo, il trasferimento tecnologico e la cooperazione transazionale tra i diversi  attori coinvolti nell’ambito della sorveglianza marittima, come Università, Autorità istituzionali, imprese  e cittadini.

TEMPI DI REALIZZAZIONE: novembre 2016 - ottobre 2019.

FINANZIAMENTO CONCESSO: il progetto gode di un finanziamento a valere sui Fondi ERDF di € 1.895.765,20.

Vai al sito del Progetto PROteuS

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2017