Informazioni e assistenza Registro Imprese
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00

Clicca qui per dialogare on line con un operatore (servizio gratuito)
oppure
Telefona:  041786400 -  0425426483. Costo della chiamata: tariffa di una chiamata su telefono fisso.

Contattaci per:

Pratiche telematiche
Utilizzo dei vari software necessari alla predisposizione, trasmissione e gestione delle pratiche con Comunica Unica telematica (Starweb, Telemaco, Fedra, Dike, altri programmi on-line)
Dispositivi di firma digitale CNS (Carta Nazionale dei Servizi)
Registro delle Imprese
Indicazioni di carattere giuridico per l’iscrizione ed il deposito degli atti nel Registro delle Imprese
Diritto annuale
Termini, scadenze e modalità di pagamento del tributo camerale
Ex Albi e Ruoli
(Mediatori Marittimi, Agenti d'affari in mediazione, Agenti e rappresentanti di commercio,  Elenco raccomandatari marittimi,  Spedizionieri)
Informazioni su requisiti necessari e adempimenti al Registro Imprese per iniziare e/o proseguire le attività.
Ultimo Aggiornamento: 21/04/2017