Risolvere un problema condominiale

AGOSTO 2017: Chiusura estiva di alcuni uffici camerali

Leggi per maggiori approfondimenti.

Sportello Condominio

Nell’ambito delle attività di tutela del mercato e dei consumatori è attivo uno Sportello dedicato alla materia condominiale.

L’obiettivo che si vuole raggiungere è quello di fornire un primo orientamento  su problemi attinenti la vita condominiale, relativi ai rapporti tra condomini e/o condominio e/o amministratori e/o fornitori e/o terzi, al fine di realizzare un servizio che contribuisca alla trasparenza dei rapporti condominiali, alla massima diffusione di informazione fra i soggetti coinvolti e ad evitare l’insorgere di controversie e/o stimolare la definizione amichevole di quelle già in atto.

Per dare vita a questa iniziativa sono state coinvolte le associazioni rappresentative degli amministratori di condomino, ossia ANACI - Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari - sia di Venezia che di  Rovigo, Li.S.I.A.I. - Libero Sindacato Italiano Amministratori Immobili di Venezia, oltre all’ U.P.P.I. Unione Piccoli Proprietari Immobiliari di Venezia, in collaborazione con Camera Arbitrale di Venezia.

Chi è interessato potrà incontrare gli esperti compilando il modulo presente nella sezione Documenti.

Le sedi della Camera di Commercio  dove incontrare gli esperti, su appuntamento, sono:

- Marghera Banchina Molini, 8
- Rovigo Piazza Garibaldi, 6.

Il servizio è rivolto a soggetti residenti o domiciliati in provincia di Venezia o Rovigo  o comunque a coloro la cui problematica si riferisce ad un condominio in provincia di Venezia o Rovigo.

Il servizio è gratuito.

 

Ultimo Aggiornamento: 21/07/2017