Alternanza Scuola Lavoro ASL

L’Alternanza scuola-lavoro (ASL) è una modalità didattica innovativa. Prevede una esperienza pratica obbligatoria per tutte le studentesse e gli studenti degli ultimi tre anni delle scuole superiori, licei compresi (legge 107 del 2015 detta La Buona Scuola).

Per maggiori informazioni su ruolo e attività della Camera di commercio vai alla sezione AZIONI E PROGETTI della homepage di questo sito.

Per altri approfondimenti vai al sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2018