Certificati Cause Lavoro

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare rilascia certificazioni a uso cause di lavoro richieste ai sensi della Legge 02/04/1958 n. 319 e successive modificazioni.

Tali certificati:

- non sono soggetti né a marche da bollo né a diritti di segreteria;
- possono essere rilasciati solo per imprese iscritte presso il Registro Imprese di Venezia e Rovigo;
- possono essere richiesti solo ed esclusivamente  alla casella PEC  prodottiservizicciaadl@legalmail.it, per garantire tempestività e precisione.

La richiesta (via PEC) può essere presentata in due modi:

1. con il Modulo di richiesta documentazione in esenzione per causa di lavoro (pubblicato nell'area Modulistica di questa pagina) al quale deve essere allegata:

  • in caso di deposito telematico del ricorso, la procura alle liti (documento informatico contenente la procura alle liti, quello allegato al deposito telematico del ricorso in tribunale per causa di lavoro);
  • in caso di deposito cartaceo del ricorso: copia scansionata del mandato conferito dalla persona all'avvocato (riportato a lato del ricorso).

2. Oppure, in alternativa, con dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. 445/2000, sottoscritta con firma digitale (vedi Modulo Autocertificazione Cause di Lavoro, pubblicato nell'area Modulistica di questa pagina)

 

Ultimo Aggiornamento: 28/11/2016