Bando: Procedure Aperte
Bando Di Gara - Affidamento Servizi Di Reception E Attività Ausiliarie Agli Uffici Camerali; Supporto Al Centralino E Call Center In Materia Ambientale; Manutenzione Del Verde Di AsPO
Scadenza domande: martedì 11 aprile 2017 ore 12.00
AVVISO
Si informa che la seduta della Commissione giudicatrice, nominata con determinazione del dirigente Area 2 n. 50 del 12/4/2017, per l’apertura delle offerte pervenute, è stata fissata per:
venerdì 21/04/2017 – ore 9.30
presso la sede camerale di Mestre (VE) – Via Forte Marghera, 151.
La seduta del 14/4/2017, prevista nel Bando di gara, non sarà pertanto espletata
Alla seduta pubblica potranno partecipare i legali rappresentanti delle imprese partecipanti alla gara, ovvero soggetti, in numero non superiore ad uno per ogni concorrente o raggruppamento di concorrenti, muniti di apposita delega scritta.
La Camera di Commercio I.A.A. di Venezia Rovigo – Delta Lagunare indice la procedura aperta multilotto riservata alle cooperative sociali di tipo B e loro consorzi (art. 112 del DLGS 50/2016) (Determinazione dirigente Area 2 n. 25 del 24/02/2017)
Criterio di aggiudicazione per singolo Lotto:offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo
Periodo contrattuale: 36 mesi, oltre eventuale proroga di 12 mesi
Scadenza offerte: 11/04/2017 - ore 12.00
DOCUMENTAZIONE DI GARA:
AVVISO: oltre alla documentazione relativa ai singoli lotti di gara, tra gli allegati è pubblicato il Quesito n. 1, pervenuto in data 30 marzo 2017.
Lotto 1: Affidamento dei servizi di reception e attività ausiliarie agli uffici delle sedi camerali (Codice CPV: 98341120-2)
CUP: I79G17000030005 – CIG: 6988334BA4
Importo stimato: € 688.000,00, importo massimo riferito alla durata contrattuale, oltre eventuale proroga.
Lotto 2: Affidamento del servizio di call center della sezione regionale del Veneto dell’Albo Gestori Ambientali e servizio di supporto al centralino dell’Ente camerale (Codice CPV: 79511000-9)
CUP: I79G17000030005 - CIG: 6988898D11
Importo stimato: € 348.000,00, importo massimo riferito alla durata contrattuale, oltre eventuale proroga.
Lotto 3: Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria del verde delle aree esterne dell’Azienda Speciale per il Porto di Chioggia – ASPO (Codice CPV: 77310000-6)
CUP: I79G17000030005 - CIG: 69889128A0
Importo Stimato: € 84.000,00, importo massimo riferito alla durata contrattuale, oltre eventuale proroga.
L’aggiudicazione del Lotto 3 sarà disposta dalla Camera di Commercio, mentre il contratto sarà stipulato e sottoscritto tra l’Azienda Speciale per il porto di Chioggia – ASPO e l’aggiudicatario.
RUP: dr. Giacomo de’ Stefani
Pubblicato in G.U.R.I. il 01/03/2017
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SERVIZIO PROVVEDITORATO
Francesca Visentini
Tel. 041 786242
e-mail: provveditorato@dl.camcom.it