Corso:
Dove: Varie sedi
Quando: da giovedì 26 ottobre 2017 a mercoledì 20 dicembre 2017
Inizio Corso: giovedì 26 ottobre 2017
Fine Corso: mercoledì 20 dicembre 2017
Apertura Iscrizione: venerdì 6 ottobre 2017
Chiusura Iscrizione: martedì 19 dicembre 2017
Riferimento: UFFICIO - Albo Gestori Ambientali
PRESENTAZIONE
Per consentire a tutti gli operatori della filiera dei rifiuti, imprese e non, di conoscere le modalità di utilizzo dello strumento informatico che permette l’invio delle istanza con modalità telematica, la Sezione regionale del Veneto ha predisposto un percorso formativo per i propri utenti al fine di ottemperare agli obblighi imposti dal D.P.C.M. 22 luglio 2011
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
I seminario è a titolo gratuito
A CHI E’ RIVOLTO
A tutte le imprese, enti e studi di consulenza
PROGRAMMA
Gli incontri, della durata di 4 ore, tratteranno i seguenti argomenti:
- Informatizzazione delle Sezioni regionali dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali
- Regolamento dell’Albo telematico, deliberazione 2 ottobre 2007, e sua revisione
- Requisiti di accesso all’Albo telematico
- Attivazione e compilazione delle istanze telematiche
- Pagamenti e invio telematico delle istanze
- Scarico del provvedimento e modalità del pagamento dei diritti annuali, tcg e marca da bollo
NOTE ORGANIZZATIVE E SEDE DELL’INCONTRO
- Ore 09.00: inizio lavori
- Ore 13.30: conclusione lavori
PER INFORMAZIONI
Per ulteriori informazioni o per essere contattati per chiarimenti potete scrivere a albo.smaltitori@dl.camcom.it indicando nell’oggetto “Corso - Procedura di iscrizione Telematica Albo Gestori Ambientali” oppure contattare il call center del Settore Ambiente della Camera di commercio di Venezia al numero 0415349940