Corso:

PRIMAVERA SMART: STARTUP EUROPE WEEK VENEZIA- Le misure locali ed europee a sostegno delle startup
N. POSTI 50

Dove: Varie sedi , MESTRE in presenza e ROVIGO in videoconferenza
Quando: giovedì 14 marzo 2019

Inizio Corso: giovedì 14 marzo 2019 dalle 14.00
Fine Corso: giovedì 14 marzo 2019 alle 18.00

Apertura Iscrizione: mercoledì 20 febbraio 2019
Chiusura Iscrizione: giovedì 14 marzo 2019


Presso l'Auditorium Grimani nella sede sede camerale di Mestre (v. Forte Marghera 151) ed in collegamento con la sede di Rovigo, l'evento SEW - Startup Europe Week (settimana patrocinata dalla Commissione Europea e da Startup Europe) è promosso in collaborazione con Kid Pass Srl, organizzatore ufficiale per l'area veneziana dal team europeo SEW. 
 
L'evento rientra nella rassegna di incontri per imprese e professionisti "Primavera Smart" promossa nell'ambito del progetto nazionale PID - Punto Impresa Digitale, per la quale è stato richiesto l'accreditamento ai fini della formazione professionale continua del Dottore Commercialista e dell'Esperto Contabile. 
 

Il workshop, che vede l'intervento del MISE, dell'Università Ca' Foscari di Venezia, della Rete EEN - Europe Enterprise Network e dei Fab Lab sul territorio, offre una panoramica sulle opportunità locali, nazionali ed europee a sostegno dello sviluppo di business innovativi, stimolando aspiranti e giovani imprenditori a rafforzare il network tra startup, università, incubatori, amministrazioni locali, aziende e l’Unione Europea. 

Durante l'evento saranno attivi INFO POINT su servizi PID CCIAA VE RO - UNIVE, progetti e opportunità per i business innovativi. 

Informazioni Utili  
top