La Camera per l’ e-gov

Benvenuta Impresa è il portale informativo realizzato da InfoCamere sugli strumenti e servizi delle Camere di commercio per lo sviluppo dell’impresa digitale, con informazioni ufficiali su:

• Registro Imprese delle Camere di commercio
  • Strumenti digitali per il dialogo con la PA
  • Strumenti per realizzare nuove forme d’impresa

Vai al portale>>http://benvenutaimpresa.it

Scrivi a impresadigitale@dl.camcom.it per avere informazioni sui servizi "digitali" disponibili presso la Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare:

cassetto digitale

spid

firma digitale - CNS

fatturazione elettronica

libri digitali

Scarica alla sezione DOCUMENTI di questa pagina la SCHEDA INFORMATIVA SERVIZI E-GOV.

Ultimo Aggiornamento: 22/06/2018