Congiuntura manifattura e commercio

VENETO CONGIUNTURA
Indagine congiunturale trimestrale sui settori Manifatturiero e Commercio realizzata da Unioncamere Veneto in collaborazione con le Camere di Commercio del Veneto - aggiornamento al 2015.

Settore MANIFATTURIERO:

• Focus Delta Lagunare n. 4 /2015
    Andamento congiunturale delle imprese MANIFATTURIERE con oltre 10 addetti nelle province di Venezia e Rovigo – Aggiornamento al III trimestre 2015 (pdf 112 kb)
  • Focus Delta Lagunare n. 1 /2015
    Andamento congiunturale delle imprese MANIFATTURIERE con oltre 10 addetti nelle province di Venezia e Rovigo – Aggiornamento al II trimestre 2015 (pdf 105 kb)

Settore COMMERCIO:

• Focus Delta Lagunare n. 2 /2015
    Andamento congiunturale delle imprese del COMMERCIO nelle province di Venezia e Rovigo – Aggiornamento al II trimestre 2015 (pdf 105 kb)

Ultimo Aggiornamento: 12/01/2017