Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


Conferenza “Il business dell’azienda incontra l’ambiente: come finanziare la green economy”, 21 maggio 2015 - Venezia

 

Regione Veneto e Camera di Commercio di Venezia organizzano la conferenza internazionale Il business dell’azienda incontra l’ambiente: come finanziare la green economy, che si terrà presso il Centro Culturale Don Orione Artigianelli di Venezia (Zattere Dorsoduro 909/a – 30123) il 21 maggio p.v. dalle 9.30 alle  13.30.

La conferenza rappresenta la conclusione dei due progetti europeiFIDIAS - Strumenti finanziari innovativi per lo sviluppo sostenibile nello spazio Alpinodi cui la Camera di Commercio di Venezia è capofila, e FIREMED – Strumenti finanziari innovativi a supporto delle PMI che operano nel settore dell’energia nell’area del Mediterraneodi cui la Camera è partner.

La conferenza, oltre a presentare i risultati dei progetti, mira ad essere un momento formativo in tema di strumenti ed opportunità per finanziare progetti innovativi dal punto di vista ambientale. Ai partecipanti verrà offerta la possibilità di partecipare, in base alle proprie esigenze, a partire dalle ore 11.30, a workshop tematici che approfondiranno diversi contenuti legati all’acceso ai finanziamenti nel mondo green.

Con l’occasione verrà presentata la piattaforma web www.support2finance.eu, frutto della collaborazione dei partenariati internazionali, che fornisce servizi di assistenza alle PMI in materia di accesso al credito. Ci sarà inoltre un intervento specifico sui finanziamenti del settore pubblico e un intervento sul crowdfunding, lo strumento innovativo utilizzato per finanziare progetti sia pubblici che privati.

Alla conferenza, poiché parteciperanno istituzioni e speaker internazionali, sarà disponibile il servizio di traduzione simultanea in italiano.

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione online: clicca qui.

 

Il Centro Culturale Don Orione Artigianelli è sito alle  Zattere - Dorsoduro 909/a – 30123

 

Per maggiori informazioni:

Consultare il programma in allegato e/o contattare:

Ufficio Progetti Internazionali

Dott.ssa Luana Rotari

Tel. +39 041 786271

Fax. +39 041 786170

Mail. programmazione.comunitaria@ve.camcom.it

 

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2015