26/03, Rovigo: Prima Edizione Premiazione del Lavoro,del Progresso economico e dell’Innovazione

Domenica 26 Marzo 2017presso il  Salone del Grano- Sede camerale di Rovigo in Piazza Garibaldi, 6- dalle ore 9.30 alle 13.00 si terrà la Cerimonia della prima edizione della “Premiazione del Lavoro, del Progresso economico e dell’Innovazione”, indetta dall Camera di Commercio Venezia Rovigo Delta Lagunare, a seguito del processo di accorpamento realizzatosi tra i due enti camerali storici di Venezia e di Rovigo.

L’iniziativa,che segue il bando 2016 per la raccolta di segnalazioni e candidature al tradizionale Premio Fedeltà al Lavoro, conferisce un riconoscimento istituzionale a lavoratori, in attività o in pensione, imprese ed imprenditori meritevoli, che si siano a vario titolo distinti nei diversi settori economici del territorio.

La Giunta camerale, nella riunione del 20/02/2017, ha approvato la graduatoria dei premiati, ai quali verranno conferiti un attestato di benemerenza ed una medaglia, nel corso della cerimonia ufficiale. L’evento sarà anche occasione per la consegna di Premi Speciali attribuiti dalla Giunta camerale ad alcune realtà considerate “punte di eccellenza” dell’attuale dinamica realtà economica locale, che meritano di essere sostenute e valorizzate.

24/03/2017
Informazioni Utili  
top