Eventi bilaterali organizzati dalla rete Enterprise Europe Network - Scopri il Programma

 

La rete Enterprise Europe Network (oltre 600 uffici presenti in più di 52 paesi nel mondo) organizza un calendario di incontri bilaterali presso le principali fiere  e convegni internazionali in Europa, per  incentivare la cooperazione transnazionale e di aumentare la competitività delle PMI. 

In questo contesto Eurosportello, quale ufficio della rete EEN presso Unioncamere del Veneto, invita le aziende venete a segnalare eventuali manifestazioni di interesse sulla base del calendario 2018, pubblicato alla sezione DOCUMENTI di questa notizia.

Gli eventi di B2B organizzati dal network EEN all'interno degli eventi selezionati, offrono l’opportunità di entrare in contatto diretto con aziende che operano nei settori coinvolti, provenienti da diversi Paesi europei e rappresenta quindi una proficua occasione per incentivare lo sviluppo di relazioni commerciali e di cooperazione internazionale.

Gli incontri bilaterali tra le aziende si baseranno su un’agenda di lavoro personalizzata secondo le richieste di collaborazione della Vostra azienda e delle richieste di collaborazione delle altre aziende verso la Vostra azienda.

L’iscrizione agli eventi coordinati da EEN  è gratuita, con esclusione delle spese di viaggio, vitto e alloggio e da diritto a:

  • agenda personalizzata di incontri B2B
  • visibilità nel portale dedicato all’evento bilaterale
  • partecipazione alle conferenze
  • assistenza durante l’evento
  • servizio di interpretariato
  • light lunch

Per informazioni e manifestazioni dei interesse, contattare Unioncamere del Veneto - Eurosportello Veneto - EEN: tel. 41 0999411 rossana.colombo@eurosportelloveneto.it -  roberto.bassetto@eurosportelloveneto.it

 

Eurosportello Unioncamere del Veneto

Via delle Industrie, 19/D    30175 - Marghera (VE)

TELEFONO  +39/0410999411         FAX  +39/0410999401 

E-MAIL  europa@eurosportelloveneto.it 

 

19/06/2018
Informazioni Utili  
top