Privacy

Stiamo aggiornando le nostre politiche e il nostro sistema di gestione dei dati personali per garantire i tuoi diritti in materia di privacy secondo le disposizioni del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati nella Unione Europea (GDPR).

La Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare è costantemente impegnata a garantirti trasparenza e sicurezza nelle modalità di trattamento dei tuoi dati. Le modifiche che stiamo apportando ci consentono di salvaguardare i tuoi dati e meglio tutelare la tua privacy.

Per esercitare i tuoi diritti puoi scrivere a privacy@dl.camcom.it


Eventi bilaterali organizzati dalla rete Enterprise Europe Network - Scopri il Programma

 

20 - 23 Marzo 2018, Utrecht (Olanda). EEN Brokerage Event during ESEF 2018 ESEF e la più importante fiera biennale nel Benelux della subfornitura e dell’ingegneria

La rete Enterprise Europe Network (oltre 600 uffici presenti in più di 52 paesi nel mondo) organizza un evento di incontri bilaterali di livello internazionale presso la fiera  R+T 2018.

 

Obiettivo principale dell’evento è di incentivare la cooperazione transnazionale e di aumentare la competitività e la crescita delle PMI tramite l’organizzazione di incontri bilaterali nell’ambito di importanti eventi fieristici e convegni internazionali.

 

In questo contesto Unioncamere del Veneto – Eurosportello, quale ufficio della rete EEN per la Regione del Veneto, invita le aziende venete operanti nei settori delle serrande, tapparelle, persiane, finestre, tendoni, tende da sole, veneziane, tessuti tecnici, costruzioni tessili, porte e cancelli, portoni, grate e recinti, trasmissioni e sistemi di controllo, accessori e arredamenti per aziende a partecipare a R+T 2018 -Fiera Internazionale dei serramenti e delle protezioni per il sole https://www.messe-stuttgart.de/r-t/en/e al relativo evento di incontri bilaterali che si terrà a Stoccarda dal 27 febbraio 2018 al 1 marzo 2018 .

 

L’evento offre l’opportunità di entrare in contatto diretto con numerose aziende che operano nei settori sopra elencati provenienti da diversi Paesi europei e rappresenta quindi una proficua occasione per incentivare lo sviluppo di relazioni commerciali e di cooperazione internazionale.

 

Gli incontri bilaterali tra le aziende si baseranno su un’agenda di lavoro personalizzata secondo le richieste di collaborazione della Vostra azienda e delle richieste di collaborazione delle altre aziende verso la Vostra azienda (vedi le aziende già iscritte nella sezione PARTICIPANTS https://www.b2match.eu/rt-2018)

 

L’iscrizione all’evento è gratuita escluse le spese di viaggio, vitto e alloggio e da diritto a:

  • agenda personalizzata di incontri bilaterali
  • visibilità nel portale dedicato all’evento https://www.b2match.eu/rt-2018
  • partecipazione alle conferenze
  • assistenza durante l’evento
  • servizio di interpretariato
  • light lunch

Qualora interessati, Vi chiediamo gentilmente di iscrivervi nel sito dedicato agli incontri bilaterali https://www.b2match.eu/rt-2018/sign_up

 Nella sezione DOCUMENTI tutti gli appuntamenti

 

A disposizione per eventuali ulteriori informazioni

Rossana Colombo rossana.colombo@eurosportelloveneto.it 

Roberto Bassetto roberto.bassetto@eurosportelloveneto.it

041 0999411

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2018