SAVE THE DATE|12/04/2019 Seminario formativo sui Criteri Minimi Ambientali nella filiera delle pelli e del cuoio

La Sezione del Veneto dell’Albo gestori ambientali e l’ufficio Unico Ambiente delle C.C.I.A.A del Veneto organizza mercoledì 12 aprile dalle ore 9:00 alle ore 14:00 a Padova un seminario di formazione sull'applicazione dei Criteri Ambientali Minimi (CAM) nella filiera della lavorazione delle pelli e del cuoio. Considerata la presenza di un forte polo imprenditoriale calzaturiero in Veneto, l’evento formativo si soffermerà sui CAM per la fornitura di calzature di lavoro, articoli e accessori in pelle, di cui al decreto 17 maggio 2018 (G.U. n.125 del 31/05/2018).

L'iniziativa nasce da un accordo tra Ministero dell’Ambiente - Direzione Generale per il Clima e l’Energia e Unioncamere Nazionale, e prevede nello specifico la realizzazione di una serie di azioni di informazione/formazione alle piccole e medie imprese, in merito all'applicazione dei CAM negli Acquisti pubblici verdi.

Sede evento 

Centro Conferenze alla “Stanga” (Piazza Zanellato, 21, 35131 Padova PD).

Le iscrizioni on-line al seminario verranno attivate a breve sul sito www.dl.camcom.gov.it nella sezione “EVENTI E CORSI”.

21/03/2019
Informazioni Utili  
top